Settimana 47/2017 - Domenica 19 Novembre 2017 
        

La Goccia

XXXIII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO A)

 

 

Mt 25,14-30
Sei stato fedele nel poco,
prendi parte alla gioia del tuo padrone

“LA PARABOLA DEI TALENTI”

Uno dei servi disse: "Signore, mi hai dato cinque talenti"; un altro ne indica due. Riconoscono che hanno ricevuto da lui il mezzo per fare il bene; gli testimoniano una grande riconoscenza e gli rendono i loro conti. Cosa risponde il padrone? "Bene, servo buono e fedele (poiché è proprio della bontà vedere il prossimo); sei stato fedele nel poco, ti darò autorità su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone". Gesù designa così una beatitudine completa.

Leggi tutto: “LA PARABOLA DEI TALENTI”

INCONTRO GENITORI

La vita a volte scorre veloce e spesso manca un tempo per ascoltarci e rispondere alle nostre domande ECCO UN TEMPO PER TE CHE AIUTERA' A RISCOPRIRE GLI INNUMEREVOLI DONI DI MISERICORDIA CHE IL SIGNORE HA ELARGITO ALLA TUA VITA PER VIVERE AL MEGLIO IL TUO ESSERE GENITORE
UN PERCORSO DA VIVERE INSIEME

UNA DOMENICA AL MESE DA NOVEMBRE A MAGGIO PRESSO LA BIBLIOTECA PARROCCHIALE
DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00
PRIMO APPUNTAMENTO IL 19 NOVEMBRE

Spiritualità familiare

GRUPPO
"ANFORE DI CANA"

 Il Vangelo in famiglia:

LEGGIAMO INSIEME IL VANGELO DI MARCO

 Il primo miracolo "in casa"!

Domenica 19 novembre
ore 15,30 in Biblioteca

 
L’incontro di spiritualità familiare si rivolge a coniugi interessati a un cammino di approfondimento della fede e di confronto su temi di spiritualità familiare.
 
 
Per   info:   Gianluca Pallai, 3332696682, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Joomla templates by a4joomla