San Romano Martire

Largo Antonio Beltramelli, 23 - Settore Roma Nord - Tel: 06.41732407 - www.sanromano.org

Mio Signore, Tu sai che facilmente perdo la via: Tu che sei la Via, aiutami, fammi ritrovare sempre Te. Mio Signore io so che in qualunque via mi trovo, Tu sai raggiungermi, Tu sai mettere amore nel mio cuore e nella mia volontà, aiutami a ricominciare sempre da Te. Metto nelle Tue Mani e nel Tuo Cuore Misericordioso ogni mio non capire, e non capirti, ogni mio non fidarmi di Te e del Tuo modo di aiutarmi.Quando non ti trovo, quando mi sento solo, quando mi sembra impossibile affrontare con amore la mia vita, quando mi sembri solo indifferente e lontano, aiutami Ti prego, metti le Tue vie nel mio cuore, donami la Grazia di rifugiarmi in Te e di confidare in Te, in qualunque situazione.

Fa’ che il mio dubbio e la mia paura diventino occasioni per fidarmi di Te e amarti e amare, fa’ che quando non mi aiuti come vorrei io, io possa amarti e fidarmi di Te, e intuire la Tua Bontà per me. Ti affido le mie soluzioni che vorrei nella mia vita e nel mio cuore, aiutami a credere a Te, e non a come risolverei io, aiutami a scegliere di continuare ad amare e seguirti, perché Tu sei la mia Soluzione. Tu sei la mia Pace, la mia Forza e la mia Gioia, aiutami ad amarti e credere in Te, anche quando non ti capisco e mi sembra di non trovarti, ma credo e so che Tu trovi sempre me, perché sei sempre con me. Aiutami a meditare nel mio cuore e con la mia vita, il Tuo Amore infinito per me.

Template by JoomlaShine